Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

25.5.13

Volontà della D.

In One Piece alcuni personaggi presentano una "D." nel nome. A questa misteriosa iniziale è stata riferita "la volontà racchiusa nella D.". Non si sa cosa nasconda o cosa significhi la "D.", tuttavia è probabile che la Dr. Kureha lo sappia. La "D." non appartiene solo alla razza umana, ma anche a quella dei giganti e ne è la prova Hagwor D. Sauro, il quale afferma che tutti nella sua famiglia la posseggono. I personaggi con la "D." sembrano avere anche personalità simili: tutti infatti hanno una gran fiducia in sé stessi, credono nei sogni, sono ostinati ed hanno una grande forza di volontà. Inoltre, alcuni di essi (Hagwor D. Sauro, Gol D. Roger, Portuguese D. Rouge, Portuguese D. Ace e Monkey D. Rufy prima che Bagy tentasse di ucciderlo e fallisse) hanno sorriso prima di morire e sembrano non temere la morte. Fino ad ora sono apparsi otto personaggi con la "D."; sei di questi imparentati fra loro. Ecco i membri: 

Famiglia Gol D. - Portuguese D.
  • Gol D. Roger
  • Portuguese D. Ace
  • Portuguese D. Rouge
Famiglia Monkey D.
  • Monkey D. Rufy
  • Monkey D. Garp
  • Monkey D. Dragon
 
 
Altri
  • Marshall D. Teach
  • Hagwor D. Sauro (deceduto 20 anni prima del viaggio di Rufy) 

Nell'anime italiano non viene fatto riferimento alla "D.", probabilmente a causa della variazione del nome del protagonista, e qualunque dialogo riguardante la misteriosa lettera è stato storpiato o modificato come il dialogo tra Rufy e miss All Sunday, fatta eccezione per quello fra Kureha e Dorton dove Kureha dice che il vero nome del Re dei pirati era Gold D. Roger e la volontà della "D." è ancora viva. In realtà il nome corretto sarebbe stato Gol D. Roger, ma tale errore è presente anche nel manga pubblicato da Star Comics.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google