Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

22.6.09

Trappola Mortale

One piece - Movie 4 - Trappola Mortale



Titolo: One piece movie 4
Titolo originale: Deddo endo no bōken
Protagonisti: Rufy, Zoro, Nami , Usop, Sanji, Chopper e Nico Robin
Nemici: Generale Gusparde
Data di Uscita: 01 Marzo 2003 (Giappone)
Durata: 95 minuti
Genere: Azione, Battaglie
Regia: Konosuke Uda

Trama: Il film inizia in una misteriosa locanda in cui la ciurma di Cappello di Paglia, a corto di soldi, nota lo strano comportamento del barista che fa entrare alcuni clienti grazie ad una sorta di parola d'ordine. Riescono ad entrare anche loro e si ritrovano con migliaia di pirati che stanno organizzando una gara segreta il cui obiettivo è raggiungere per primi la misteriosa isola Partia, segnata sull'Eternal Pose consegnato dal bookmaker ai concorrenti. La ciurma decide di partecipare, nostante la presenza nella gara del favorito, il temuto generale Gasparde, un ex-affiliato della Marina, ora pirata con una taglia da 95 milioni di Berry. Durante una rissa Gasparde nota l'abilità di Rufy e di un misterioso cacciatore di taglie di nome Schreier, così offre loro di entrare nella sua ciurma, ma solo Schreier accetta.
Inzia la gara ma Zoro scopre un clandestino a bordo: si tratta di un mozzo della nave a vapore di Gasparde che per salvare il nonno malato ha accettato l'ordine di Gasparde di uccidere un pirata qualsiasi. Allora Rufy promette al ragazzino di salvare suo nonno, che si trova ancora sulla nave di Gasparde, a guardia della caldaia.
Dopo una serie di scontri e peripezie i protagonisti arrivano sani e salvi alla meta indicata dall'Eternal Pose e scoprono che in realtà si tratta della temuta Fortezza Navarone, presieduta dalla Marina. Riescono a sfuggire alla trappola e così scoprono che è stato Gasparde a tradire tutti i pirati, diffondendo falsi Eternal Pose in combutta con il bookmaker. Allora Rufy decide di andare a caccia del traditore, e di salvare così il nonno del ragazzino.
Intanto sulla nave di Gasparde Schreier ha intenzione di sabotare la caldaia ma il nonno del ragazzino glielo impedisce, e i due entrano in amicizia. Schreier vuole vendicarsi di Gasparde perché l'ex marine ha raso al suolo la sua città e ha ucciso i suoi genitori e la sua sorellina.
Gasparde ha sentito il colloquio, così Shreier iniza a lottare contro il vice di Gasparde e lo sconfigge, poi cerca di uccidere anche il generale, ma scopre che è fatto di gelatina, perché ha mangiato il frutto del diavolo Candy-Candy; ferito ancora per lo scontro di prima, viene salvato da morte certa da Rufy e i suoi compagni. Rufy sostituisce così Schreier nello scontro contro Gasparde, ma inizialmente sembra avere la peggio, finché Sanji ha l'intuizione di cospargerlo di farina. La farina infatti attenua il potere della gelatina e Gasparde viene lanciato nel cielo. Il film finisce con il riunimento di Schreier e il ragazzino a bordo della Going Merry, che si scopre in realtà essere una ragazzina, proprio la sorella scomparsa di Schreier.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google