Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

22.6.09

La spada delle sette stelle

One piece - Movie 5 - La spada delle sette stelle



Titolo: One piece movie 5
Titolo originale: Norowareta seiken
Protagonisti: Rufy, Zoro, Nami , Usop, Sanji, Chopper e Nico Robin
Nemici: Saga, Toma, Bismarck e Bookong
Data di Uscita: 06 Marzo 2004 (Giappone)
Durata: 95 minuti
Genere: Avventura, Azione, Battaglie
Regia: Kazuhisa Takenouchi

Trama: La storia di questo film si svolge sull'isola di Asuka dove è custodita la leggendaria Spada delle Sette Stelle, sulla quale però incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni la luna diventa rossa e gli abitanti dell’isola narrano che da essa la spada attinga un potere inimmaginabile tale da poter soggiogare il mondo, e solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Asuka gli isolani ottennero tre gemme sferiche che nel momento del bisogno impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.
Qualche tempo prima dello sbarco della Ciurma di Cappello di Paglia, l'isola era stata fatta oggetto di un sacco da parte di pirati, e un giovane, Saga, per difendere una ragazza, Maya, utilizza la Spada, diventandone però succube. Sbarcato sull’Isola, Zoro si addentra in solitaria per la giungla. Scoprirà che sull’isola vi è dislocata una base della Marina e che a capo di essa c’è Saga, il ragazzo con la Spada delle sette stelle, nonché, come si scopre, un vecchio amico di Zoro, infatti si conoscono fin dall’infanzia. Saga chiede a Zoro di rubare dal villaggio i tre gioielli e Zoro acconsente. Le sfere infatti non possono essere toccate da chi possiede la Spada delle Sette Stelle e tolti di mezzo i gioielli non ci sarà nulla che potrà ostacolare Saga dall’ottenete il massimo potere dalla Luna Rossa, ormai prossima. Zoro riuscirà nel suo intento e getterà in un pozzo le gemme, che però saranno in seguito ritrovate da Rufy e Usop, dispersi in grotte sotterranee. Durante la notte di Luna Rossa la spada inizierà ad assorbire il potere, e sebbene all’inizio, le gemme ritrovate, e consegnate a Maya, produrranno una barriera, alla fine i tentativi saranno infruttuosi e Saga farà assorbire alla spada tutto il potere della Luna, trasformando si in un guerriero fortissimo, e senza scrupoli. Il duello finale vedrà coinvolti Saga e Zoro, quest’ultimo riuscirà a sconfiggerlo. Saga non più posseduto dalla spada per sdebitarsi di tutto il male che ha procurato, decide di dare una mano a Maya e al suo villaggio devastato dai combattimenti.


Prima parte



Seconda parte

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google