Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

22.6.09

Per tutto l'oro del mondo

One piece - Movie 1 - Per tutto l'oro del mondo



Titolo: One piece movie
Titolo originale: ONE PIECE
Protagonisti: Rufy, Zoro, Nami e Usop
Nemici: El Drago e Gorash
Data di Uscita: 21 Gennaio 2001 (Giappone)
Durata: 51 minuti
Genere: Azione, Battaglie
Regia: Atsuji Shimizu

Trama: A bordo della Going Merry, Rufy, Usop, Nami e Zoro, molto affamati, vengono derubati dei loro tesori da alcuni membri della ciurma di El Dorago. Questo pirata, a causa del suo estremo amore per l'oro, si mise sulle tracce del tesoro di Woonan e riuscì a trovare la mappa che conduce all'isola dove pare sia sepolto il suo tesoro. Ha inoltre ingerito il frutto del diavolo di Goe-Goe, che gli permette di scagliare potenti onde grazie alla propria voce.
A causa di una di queste onde, la ciurma di Cappello di Paglia viene divisa. Rufy e Zoro si ritrovano presso un ristorante galleggiante dove vengono sfamati, mentre Usop e Nami finiscono insieme alla ciurma di El Dorago presso l'isola dov'è sepolto il tesoro di Woonan. Usop, per non venire ucciso, finge di sapere dove si trovi il tesoro di Woonan e Nami lo segue assecondandolo, mentre Zoro e Rufy giungono sull'isola insieme a Ganzo, l'uomo che ha dato loro lo spezzatino, e Tobio, suo nipote, che intende entrare a far parte della ciurma di Woonan.
Dopo aver ingannato la ciurma di El Dorago, la ciurma di Cappello di Paglia si reca con Tobio e Ganzo su un monte, dove pensano che sia sepolto l'oro di Woonan. Arrivati in cima però, incontrano di nuovo El Dorago e il suo spadaccino golas, che però vengono sconfitti senza troppa difficoltà da Rufy e Zoro. Quindi si inoltrano in una grotta, dove trovano lo scheletro di Woonan. Quest'ultimo ha lasciato scritto che ha devolto tutto il suo oro in beneficenza e muore dunque senza rimpianti, ringraziando il suo amico Ganzo che in passato aveva capito molto prima di lui che l'oro non era poi così importante.
Rufy, Nami, Zoro e Usop partono dunque verso la prossima meta, congedandosi da Ganzo e Tobio.
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google