Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di Naruto o prodotti amazon

8.6.09

One piece 387 - Salvate l'uomo pesce imprigionato!



Trama: I Tobiuo Riders tornano alla base, e Duval si incavola con questi, poichè non gli sembrava avessero capito la sua rabbia e il desiderio di uccidere quell’uomo della ciurma di Cappello di paglia. Duval è davvero imbestialito, e riesce a malapena a trattenersi.
Ringrazia poi il gruppo di Macro per l’occasione che gli hanno inconsciamente regalato. Al sentire parlare della ciurma di Cappello di paglia, Hacchi domanda se hanno catturato loro Caimie.
E finalmente rivediamo in modo chiaro Hacchi, una vecchia conoscenza di One Piece, sottoposto al tempo di Arlong,
ora legato e tenuto prigioniero, che non vuole assolutamente rincontrare Cappello di paglia e compagni. La nave di Rufy nel frattempo si avvicina alla base dei Toubio Riders, dove c’è un pò troppo silenzio.
Hacchi, messo dentro una gabbia, per cercare di non farsi riconoscere dalla ciurma di Cappello di paglia, si annerisce
con il suo inchiostro. Nami, Zoro e Sanji non hanno ormai più dubbi su chi sia, gli fanno una domanda trabocchetto giusto per esserne completamente certi, ed allora è chiaro come il sole pure a Rufy che quello è Hacchi.
Ovviamente la ciurma non vuole salvare un vecchio nemico, soprattutto a Nami. Caimie e Pappag si vedono costretti a salvarlo di persona, ma vengono come al solito catturati dalla gang di Macro con una facilità disarmante.
Hacchi, seppur legato ed in gabbia, cerca pateticamente di rompere la gabbia per andare a salvarli. Nami, che ha voluto osservare bene la scena, decide di perdonare Hacchi, e il resto della ciurma decide di fare come lei. Duval, nel frattempo, è entrato in una capanna, togliendosi la maschera, e da lì ordina ai Tobiuo Riders di attaccare.
Rufy si lancia e recupera Camie e Pappag, atterrando sulla terra ferma. I Tobiuo Riders iniziano la loro offensiva spuntando dal mare, e i Cappello di paglia sono pronti alla battaglia, una volta ancora.
Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.



Google